SARONNO – Nella serata di giovedì 18 gennaio, si sono verificati dei cali di pressione nell’erogazione dell’acqua potabile in alcune zone del comune di Saronno a causa di cali di tensione sulla rete elettrica. Alfa, l’azienda responsabile del servizio idrico, ha emesso una nota per fare il punto della situazione.

Il problema è stato causato dal blocco del sistema di regolazione delle pressioni del pozzo San Giuseppe a causa dei cali di tensione. Fortunatamente, i tecnici di Alfa sono intervenuti tempestivamente e hanno risolto il problema. Inoltre, hanno informato i cittadini che avevano segnalato l’inconveniente al servizio di Pronto Intervento.

Per essere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. In alternativa, è possibile iscriversi al canale Whatsapp cliccando sul link qui sopra.

È importante sottolineare che il problema è stato risolto e che l’erogazione dell’acqua potabile è tornata alla normalità. Alfa continuerà a monitorare attentamente la situazione per evitare eventuali ripercussioni future.

Articolo precedenteIl vento forte colpisce Busto Arsizio: danni nel parco del Museo del Tessile
Articolo successivoEroi di Vedano Olona: onorificenza per i due agenti che hanno salvato una vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui