Arrestato spacciatore a Voghera: Cocaina e denaro sequestrati

La lotta contro il traffico di droga a Voghera non si ferma mai. Nel primo pomeriggio di mercoledì 17 gennaio, la Polizia di Stato ha compiuto un altro grande passo avanti arrestando un uomo di quarantasei anni mentre spacciava droga.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sono intervenuti prontamente dopo aver assistito allo scambio illegale di stupefacenti da parte dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per fatti precedenti. Dopo aver seguito l’uomo fino alla sua abitazione, situata in una via della città, gli agenti hanno proceduto con una perquisizione accurata che ha coinvolto anche la cantina dell’appartamento.

Durante la perquisizione, sono stati trovati ben 54,90 grammi di cocaina, una quantità significativa. Inoltre, sono stati rinvenuti tutti gli strumenti necessari per il confezionamento delle dosi. All’interno della casa sono stati trovati anche 3180 euro in banconote di diverso taglio.

L’arresto è stato effettuato sul posto e l’uomo è stato portato in arresto dai vigili del Commissariato di Voghera. Successivamente, è comparso in tribunale dove è stata presa la decisione di sottoporlo agli arresti domiciliari in attesa del processo.

L’azione rapida ed efficace della Polizia di Stato dimostra ancora una volta l’impegno costante delle autorità nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga sul territorio cittadino. Oltre al sequestro di droga, anche la scoperta del materiale per il confezionamento delle dosi dimostra l’organizzazione e la pericolosità dell’attività del criminale arrestato.

Le autorità continueranno a combattere senza sosta il traffico di sostanze stupefacenti, al fine di garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini di Voghera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui