Incidente a Brenta: uomo cade dal tetto di casa mentre stava facendo lavori di manutenzione

Oggi, venerdì 19 gennaio, intorno alle 13.50, si è verificato un grave incidente a Brenta. Un uomo di 57 anni, residente in via Cuvignone, stava salendo sul tetto della sua abitazione, probabilmente per effettuare dei lavori di manutenzione, quando è improvvisamente caduto da un’altezza di circa sei metri.

Immediatamente è stato attivato il sistema di soccorso e sul posto sono giunti gli operatori sanitari di SOS Tre Valli con un’ambulanza e un’automedica proveniente da Luino. Nonostante l’intervento tempestivo, è stato necessario anche l’arrivo dell’elisoccorso, che è stato inviato da Milano per trasportare l’uomo in codice rosso, cioè in gravi condizioni, all’ospedale di Circolo di Varese.

Nella caduta, l’uomo ha riportato un trauma toracico, che richiederà cure e attenzioni particolari. Al momento, le sue condizioni sono considerate serie.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di prendere tutte le precauzioni necessarie quando si lavora in altezza. È fondamentale utilizzare le attrezzature di sicurezza adeguate e seguire le norme di buona pratica per evitare incidenti simili.

Speriamo che l’uomo possa ricevere le cure necessarie e riprendersi al più presto. Auguriamo una pronta guarigione e un rapido recupero.

Articolo precedenteLa vittoria di Fratus, Cozzi e Lazzarini: la giustizia trionfa a Milano
Articolo successivoDue incidenti nella Valcuvia: donna si ribalta a Orino, scontro a Brenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui