Addio al sindaco Pietro Sturla

La città di Bagnolo Mella è in lutto per la scomparsa del sindaco Pietro Sturla. Dopo una lunga malattia, è deceduto questa mattina alle 5.30 all’età di 75 anni, lasciando un grande dolore nella comunità.

Sturla ha assunto la carica di sindaco nel 2021, dopo aver ricoperto il ruolo di vicesindaco sotto Cristina Almici, con deleghe a numerosi assessorati. Ha combattuto con coraggio per diversi mesi, ma purtroppo la malattia non gli ha lasciato scampo.

Il Comune di Bagnolo Mella ha proclamato il lutto cittadino per tre giorni, a partire da oggi fino a martedì 23 gennaio, in seguito alla sua scomparsa. Sarà allestita una camera ardente presso la Sala Tedoldi del Centro di Protezione Civile di Via Nenni n.16, Bagnolo Mella, a partire dal primo pomeriggio di oggi, domenica, fino al pomeriggio di martedì 23 gennaio.

Il funerale si svolgerà martedì 23 gennaio alle 14.30 presso la Parrocchia della Visitazione della Beata Vergine Maria in Piazza IV Novembre, a Bagnolo Mella.

Tutti gli eventi e le manifestazioni previste per questa settimana sono stati annullati e rinviati a una data da destinarsi, per onorare la memoria del sindaco Sturla.

Articolo precedenteL’eroe di Toscolano: Nicolò Belloni e la sua Medaglia d’Argento al Valor Civile
Articolo successivoIl ritrovamento di ordigni bellici nel porto Vecchio di Desenzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui