Un uomo di 48 anni è stato arrestato dopo aver rubato un telefono cellulare presso l’Unieuro di via Luigi Rho a Meda. Il furto è avvenuto tre giorni prima dell’arresto, ma l’uomo è tornato sul posto per recuperare la sua carta d’identità che aveva dimenticato al totem del negozio. Purtroppo per lui, il responsabile dell’Unieuro lo ha riconosciuto grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza e ha chiamato immediatamente i Carabinieri.

Quando i militari sono arrivati, hanno notato che nell’accompagnatore del 48enne c’erano diversi telefoni cellulari. Hanno chiesto spiegazioni sulla provenienza di quei dispositivi e l’uomo, sempre più nervoso, ha reagito colpendo uno dei Carabinieri con un pugno. Di conseguenza, è stato arrestato per resistenza e poi condotto in tribunale per la direttissima.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza delle telecamere di sicurezza nei negozi, che possono aiutare a identificare i ladri e a prevenire furti futuri. Inoltre, dovremmo sempre ricordarci di portare con noi i documenti di identità, specialmente quando siamo in luoghi pubblici o in negozi dove potrebbero essere richiesti.

Articolo precedenteTragedia stradale a Bonate Sopra: giovane morta e ragazzo ferito
Articolo successivoGrave incidente stradale a Cornate d’Adda: quattro feriti e intervento dei soccorsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui