Grave incidente stradale ad Alzate Brianza: tre giovani feriti

Nella notte scorsa si è verificato un violento scontro frontale lungo la Strada provinciale 38, nel territorio di Alzate Brianza. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma due automobili si sono scontrate frontalmente. L’allarme è stato immediatamente lanciato in codice rosso e sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, i Carabinieri di Cantù e i Vigili del Fuoco. Fortunatamente, nel corso dei minuti successivi, le condizioni dei tre giovani feriti, una ragazza di 25 anni, un ragazzo di 26 e uno di 28, si sono stabilizzate e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.

Nella stessa notte, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire anche per un incendio a Fino Mornasco, nella frazione Socco, precisamente in via Primo Maggio. Un’auto all’interno di un cortile è andata a fuoco, ma fortunatamente non si segnalano feriti.

Questi episodi sono un triste richiamo all’importanza di rispettare le regole stradali e di prestare attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri durante la guida. L’incolumità di tutti dovrebbe essere sempre una priorità assoluta.

Articolo precedenteIncidente stradale ad Alzate Brianza: scontro frontale tra due mezzi, indagini in corso
Articolo successivoSabato sera movimentato a Como: incidenti, intossicazioni e aggressioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui