Lo stadio Sinigaglia di Como sarà presto al centro di un’importante pubblicità. Ieri pomeriggio, due pulmini misteriosi con i vetri oscurati sono sbarcati allo stadio, portando con sé una troupe composta da persone italiane e americane, tra cui alcune fotomodelle.
Questa troupe, composta da tecnici, registi e addetti vari, ha effettuato un sopralluogo sul campo in vista della realizzazione di uno spot pubblicitario che verrà girato martedì prossimo. Non si conosce ancora il marchio coinvolto, ma si sa che si tratta di un’azienda americana e che la troupe non ha legami con il Calcio Como.
Si è dunque ricevuta una richiesta di utilizzo dello stadio per questa importante evenienza. Si pensa che il marchio in questione possa essere una nota griffe di abbigliamento sportivo, anche se non vi sono conferme ufficiali. Ciò che è certo è che il Sinigaglia è stato scelto appositamente come teatro dello spot.
Questa notizia ha suscitato grande curiosità tra gli abitanti di Como, che si chiedono quale sia il marchio coinvolto e cosa accadrà durante la realizzazione dello spot. Lo stadio Sinigaglia, infatti, è un luogo molto amato e importante per la città, e vedere che sarà protagonista di una pubblicità internazionale è motivo di orgoglio.
Non resta che attendere martedì per scoprire di cosa si tratta e vedere come lo stadio Sinigaglia si trasformerà in una location pubblicitaria di prestigio. Sarà un’occasione per far conoscere Como in tutto il mondo e per dimostrare ancora una volta il grande valore che il calcio e la città rappresentano.