Chiusura del ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese a causa di attività di ispezione dei portali segnaletici.

La Società Autostrade ha annunciato che a partire dalle 22 di giovedì 25 gennaio fino all’una di venerdì 26 gennaio, sarà necessario chiudere il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como. Questa chiusura temporanea è dovuta alle attività di ispezione dei portali segnaletici lungo la A9 Lainate-Como-Chiasso.

Per coloro che intendono raggiungere Varese provenendo da Como, è stata indicata un’alternativa. Dopo l’immissione obbligatoria sulla A8, bisognerà uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS 33 del Sempione in direzione Milano.

Si consiglia a tutti i conducenti di tenere presente questa chiusura temporanea e di pianificare il proprio viaggio tenendo conto dell’alternativa proposta. Inoltre, si raccomanda di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di seguire le indicazioni del personale presente sul posto.

La Società Autostrade si scusa per i disagi che questa chiusura temporanea potrebbe causare e si impegna a ripristinare la normale viabilità il prima possibile. Si invitano tutti gli automobilisti a rispettare le regole del codice della strada e a guidare con prudenza durante il percorso alternativo.

Articolo precedenteTreni in ritardo e modifiche di percorso sulla linea Laveno-Milano
Articolo successivoAggiornamenti sulle chiusure temporanee a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui