La stazione della metropolitana Linate della linea M4 è stata evacuata domenica mattina a causa di segnalazioni di fumo nella struttura. I vigili del fuoco sono intervenuti con diversi mezzi per gestire la situazione. Le immagini mostrano la riapertura delle porte una volta che l’allarme è stato rientrato.

L’evacuazione della stazione della metropolitana è avvenuta il 21 gennaio 2024 alle 01:22. Puoi trovare ulteriori informazioni e il video dell’evacuazione alla seguente fonte: [link al video](https://www.lastampa.it/milano/2024/01/21/video/milano_evacuata_la_fermata_m4_linate_dopo_segnalazione_di_fumo_la_riapertura_della_stazione-14011385/).

È importante rimanere aggiornati su eventi come questi che possono influenzare la nostra vita quotidiana. Inoltre, potrebbe interessarti anche un altro articolo riguardante Milano, in cui viene riportata la realizzazione di una scritta antisemita vicino alla Sinagoga di via della Guastalla il 18 gennaio 2024. Puoi trovare ulteriori dettagli su questo evento nella seguente fonte: [link all’articolo](https://www.lastampa.it/milano/2024/01/18/news/milano_scritta_antisemita_vicino_alla_sinagoga_di_via_della_guastalla-13997959/).

Rimani informato sulle notizie locali e globali per essere consapevole di ciò che accade intorno a te. La sicurezza e il benessere della comunità sono fondamentali, quindi è importante essere pronti a reagire e adattarsi alle situazioni di emergenza.

Articolo precedenteMilano: Aggressione notturna a due giovani donne straniere
Articolo successivoTragedia a Rozzano: omicidio sconvolgente scuote la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui