Incidente ferroviario a Bollate: sospesa temporaneamente la linea Saronno-Milano

Oggi, nella mattinata, la linea ferroviaria che collega Saronno a Milano, gestita da Trenord, è stata sospesa a causa di un incidente avvenuto a Bollate, vicino alla stazione ferroviaria di via Toti. Una donna di 31 anni è stata investita da un treno in transito, causando l’interruzione della circolazione sulla tratta.

Le autorità sono immediatamente intervenute sul posto per gestire la situazione e fornire assistenza. Al momento, la polizia ferroviaria sta conducendo le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono presenti anche i carabinieri, i vigili del fuoco, un’auto infermieristica e un’ambulanza.

La donna è stata investita dal treno proveniente da Milano Cadorna, partito alle 10:39 e previsto per arrivare a Laveno, passando per Saronno, alle 12:23. Attualmente, il treno è fermo vicino alla stazione di Bollate per consentire agli agenti di polizia di effettuare i rilievi necessari.

A causa di questa interruzione, sono stati cancellati temporaneamente i treni Milano Cadorna-Saronno centro previsto per le 11:02 e il Saronno centro-Milano Cadorna delle 11:53.

Per rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. È disponibile anche un canale WhatsApp, clicca qui per iscriverti.

(Foto di archivio)

Articolo precedenteSaronno: una notte di caos e violenza
Articolo successivoBenvenuti a Rovellasca: consulenza domiciliare per neonati e mamme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui