Oggi, lunedì 22 gennaio, Lereti ha annunciato che è in corso la riparazione di una perdita idrica lungo la rete di distribuzione di via Caracciolo, nel comune di Varese. Questa tubazione serve le località di Masnago, Calcinate degli Orrigoni e Lissago.

A causa di questo intervento, ci sarà una temporanea e parziale sospensione dell’acqua nelle utenze delle località menzionate, oltre a possibili cali di pressione e intorbidimento dell’acqua. Tuttavia, l’intervento sarà concluso entro la serata di oggi.

È importante che i residenti di queste zone siano consapevoli di questa situazione e prendano le misure necessarie. Si consiglia di fare scorta di acqua potabile per il periodo in cui l’erogazione sarà sospesa e di prestare attenzione all’acqua che verrà erogata dopo l’intervento, poiché potrebbe essere intorbidita. In caso di persistenza di questa condizione, si consiglia di contattare il servizio clienti di Lereti per segnalare il problema.

Siamo consapevoli che questa situazione può causare disagi, ma la riparazione della perdita idrica è necessaria per garantire un servizio efficiente e continuo in futuro. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e ringraziamo tutti per la comprensione e la collaborazione.

Speriamo che l’intervento di riparazione vada a buon fine e che presto l’acqua torni a fluire regolarmente nelle utenze interessate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui