Arrestato marocchino di 47 anni per omicidio a Rozzano

Ieri mattina, un marocchino di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso un connazionale di 33 anni con due coltellate alla schiena. Il tragico evento è avvenuto in un appartamento di via Pavese a Rozzano, nella provincia di Milano. Purtroppo, la vittima è deceduta in ospedale.

Secondo quanto ricostruito finora, la causa del delitto potrebbe essere stata una discussione per un debito non onorato tra i due uomini. È stata rinvenuta l’arma del delitto in un’officina di Fizzonasco, dove entrambi lavoravano e dove si sarebbe scatenata la lite. Successivamente, l’aggressore avrebbe caricato il ferito in auto e lo avrebbe portato nella casa in cui vivevano a Rozzano. Qui ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo il convivente è stato trovato in condizioni critiche. L’uomo è poi deceduto in ospedale. Al momento dell’arresto, l’aggressore è stato trovato ancora sul luogo del delitto dai carabinieri.

Questo tragico episodio ha scosso profondamente la comunità di Rozzano e dell’intera provincia di Milano. L’inchiesta è ancora in corso e si cercherà di fare luce su tutti i dettagli di questa vicenda. Nel frattempo, i nostri pensieri vanno alla famiglia della vittima, che dovrà affrontare un dolore immenso.

Milano Post, edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, seguirà con attenzione gli sviluppi di questa vicenda, fornendo aggiornamenti tempestivi ai suoi lettori. La redazione si trova in via Giambellino, 60-20147 Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui