Varese, 22 gennaio 2024, 12:33

L’azienda Lereti ha comunicato che è in corso la riparazione di una perdita idrica lungo la rete di distribuzione di via Caracciolo, nel comune di Varese. Questa tubazione serve le località di Masnago, Calcinate degli Orrigoni e Lissago.

L’intervento comporterà la temporanea e parziale sospensione dell’erogazione dell’acqua presso le utenze delle suddette località, oltre a possibili cali di pressione e fenomeni di intorbidimento. Tuttavia, l’azienda assicura che i lavori saranno conclusi entro la serata di oggi.

Si consiglia quindi ai residenti di Masnago, Calcinate degli Orrigoni e Lissago di fare attenzione e di adottare accorgimenti per far fronte a questa temporanea interruzione idrica. Si suggerisce di rifornirsi di acqua sufficiente per le proprie necessità quotidiane.

L’azienda Lereti si scusa per i disagi causati e si impegna a ripristinare il servizio idrico nel più breve tempo possibile. Sarà importante monitorare gli aggiornamenti forniti dall’azienda per conoscere gli sviluppi della situazione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile seguire la redazione di Varese su Google News. Vi invitiamo a seguirci per ricevere le ultime notizie direttamente sul vostro dispositivo.

In conclusione, si consiglia a tutti i residenti delle località interessate di prendere le opportune misure precauzionali durante questa temporanea interruzione dell’acqua.

Articolo precedenteIncidente stradale tra Gallarate e Besnate: lunghe code e disagi per gli automobilisti
Articolo successivoIl lupo imprenditore: le truffe di Alessandro Scotti a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui