Una serata violenta si è verificata nella piazza San Giulio a Cassano Magnago, dove una lite tra due donne è degenerata in una vera e propria rissa che ha portato al ricovero in ospedale delle due protagoniste. L’episodio è avvenuto intorno alle 20 di ieri, sabato 20 gennaio.
La ricostruzione di quanto accaduto è ancora in corso da parte dei carabinieri della stazione di Cassano Magnago, che sono intervenuti insieme a due ambulanze dopo la chiamata al 112 ricevuta da un bar della piazza. Le due donne coinvolte, una giovane di 20 anni incinta e una donna di 52 anni, si sarebbero incontrate nel locale. Secondo quanto appurato finora, le due si conoscono e avrebbero dei conti in sospeso per un prestito di denaro.
La discussione tra le due è presto degenerata, passando dalle parole ai fatti e sfociando in una rissa. I carabinieri sono intervenuti per riportare la calma e le due donne sono state trasportate in ospedale. La donna di 52 anni è stata portata a Busto Arsizio in codice verde, mentre la giovane di 20 anni, data la sua gravidanza, è stata accompagnata in ospedale a Gallarate in codice giallo.
Al momento non risultano denunce e nessuna delle due persone coinvolte ha ancora sporto querela, ma l’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine per ulteriori indagini.
Questa notizia è stata riportata da MALPENSA24.