Assassino braccato: indagini e ricerche in corso a Oltrona di San Mamette e nel circondario nell’ambiente dello spaccio di droga.

Le forze dell’ordine sono impegnate in un’intensa ricerca per catturare l’assassino di Manuel Millefanti, 43 anni, trovato morto dissanguato nella sua abitazione a Oltrona di San Mamette, in via Marconi. Secondo le informazioni, i Carabinieri di Appiano Gentile stanno concentrando le loro attenzioni su un uomo sospettato di aver accoltellato il 43enne oltronese e che si rifugia in una tenda in una zona boschiva.

La scientifica dei Carabinieri è intervenuta sul luogo del delitto, mentre è stato richiesto l’intervento dei Cacciatori di Calabria, un reparto speciale che da oltre un anno opera nel territorio dell’Olgiatese per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, effettuando regolari operazioni nei boschi.

La madre della vittima è sotto shock e ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da suo figlio alle 4.30 del mattino, in cui lui le ha detto: “Mamma, mi hanno accoltellato”. Poco dopo, lo ha trovato riverso a terra nella sala di casa. Nonostante i soccorsi abbiano tentato di rianimarlo, era già troppo tardi. Una vicenda terribile su cui i Carabinieri stanno indagando per scoprire ogni dettaglio e assicurare alla giustizia il responsabile di questo brutale accoltellamento.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Como: arrestato spacciatore violento
Articolo successivoEsplora il sentiero di Sort e scopri la bellezza di Moltrasio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui