La Polizia Stradale ha reso note le strade in cui verranno effettuati i controlli della velocità mediante autovelox mobile nella settimana dal 22 al 28 gennaio. Per quanto riguarda la provincia di Varese e le zone limitrofe, saranno interessate dalle verifiche diverse arterie stradali.

Il 22 gennaio sarà controllata la Strada Statale SS /336 dell’Aeroporto della Malpensa VA. Il giorno successivo, il 23 gennaio, i controlli si estenderanno all’Autostrada A /07 Milano-Genova PVA, alla Tangenziale Est di Milano MIA /9, alla Lainate-Chiasso COStrada Statale SS /639 dei laghi di Pusiano e Garlate LCSS /9 Dir Tang. Est Lodi LO e alla Strada Provinciale SP / 128 Treviglio-Brignano-Cologno al Serio BG, così come alla Strada Comunale SC /Meda – Via Vignazzola MB.

Il 24 gennaio, i controlli saranno effettuati sull’Autostrada A /21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS e sulla Strada Provinciale SP /342 Briantea BG. Il 25 gennaio saranno interessate dalla verifica la Strada Statale SS /9 Dir Tang. Est Lodi LO, la Strada Provinciale SP /671 della Valle Seriana BG e la Strada Comunale SC /Meda – Via Vignazzola MB.

Il 27 gennaio, i controlli si estenderanno all’Autostrada A /07 Milano-Genova PVA, all’Autostrada A /21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS, alla Tangenziale di Varese VA e alla Strada Statale SS /9 Dir Tang. Est Lodi LO. Infine, il 28 gennaio, saranno controllate l’Autostrada A /21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS e la Strada Provinciale SP /122 Francesca – Pontirolo BG.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di rispettare i limiti di velocità stabiliti e di guidare in modo sicuro, al fine di evitare sanzioni e garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui