La comunità di Gornate Olona è in lutto per la tragica perdita di Kevin Palmieri, un bambino di soli 8 anni che è scomparso a seguito di un improvviso malore sabato sera.

La notizia della sua morte ha sconvolto la piccola comunità di Gornate, dove la famiglia del piccolo risiede. Kevin avrebbe compiuto 8 anni a luglio, ma purtroppo non avrà la possibilità di festeggiare questa importante tappa della sua giovane vita.

Tutto è iniziato sabato sera, quando Kevin si è sentito male. Immediatamente sono scattati i soccorsi e un elisoccorso è stato inviato a Gornate per trasferire il piccolo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, ma purtroppo le loro cure non sono state sufficienti.

Kevin era un giovane atleta della società Oratorio San Vito e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità sportiva di Gornate Olona.

I funerali del piccolo si terranno mercoledì 24 alle 15 a Gornate Olona. Inoltre, questa sera e domani sera alle 20, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe, verrà celebrato il rosario in memoria di Kevin.

La comunità di Gornate Olona è unita nel dolore per la perdita di questo giovane ragazzo. I pensieri e le preghiere di tutti sono rivolte alla famiglia di Kevin, nella speranza che possano trovare conforto e sostegno in questo momento così difficile.

Articolo precedenteSaronno: violenza e incidenti scuotono la città
Articolo successivoSaronno: giovane soccorso per intossicazione da alcol nel centro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui