Grave incidente sul lavoro questa mattina a Casei Gerola, precisamente sulla statale 755. Due operai sono stati travolti da un furgone mentre stavano lavorando a lato della strada. La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire gli avvenimenti per comprendere le cause dello scontro.

Entrambi gli operai coinvolti nell’incidente sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia. Fortunatamente, le loro condizioni sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Anche i conducenti del furgone e del veicolo tamponante riportano ferite, seppur meno gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Croce Rossa, i Vigili del Fuoco e l’ispettorato del lavoro. Le forze dell’ordine stanno lavorando per stabilire eventuali responsabilità e per comprendere le circostanze che hanno portato all’incidente.

È importante sottolineare l’importanza della sicurezza sul lavoro, soprattutto in situazioni come queste in cui si svolgono lavori in prossimità di strade trafficate. È fondamentale che sia garantita la presenza di misure di sicurezza adeguate per proteggere gli operai e prevenire incidenti simili.

L’incidente di oggi a Casei Gerola ci ricorda ancora una volta quanto sia importante rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e la necessità di una costante vigilanza per evitare tragedie. Speriamo che gli operai coinvolti si riprendano al più presto e che venga fatta piena luce sulle cause di questo incidente.

Articolo precedenteArrestato a Pavia: uomo ricercato per truffa catturato durante un controllo
Articolo successivoIncendio a Cavenago: paura e danni causati da un malfunzionamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui