Terribile incidente ieri sera sulla A9 nel tratto tra Lomazzo Nord e Lomazzo Sud. Due auto si sono scontrate intorno alle 20.30, causando due persone ferite. Entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’ambulanza della Croce Azzurra, i vigili del fuoco e gli agenti della polstrada, che dovranno stabilire le cause dell’incidente. Fortunatamente, i due feriti non hanno riportato lesioni gravi che mettano a rischio la loro vita.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione sulla A9, con code e rallentamenti. Si consiglia di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità sul posto.

In altre notizie, un’altra notizia di cronaca riguarda uno scontro tra due auto sull’autostrada A9 nel tratto di Lomazzo. Anche in questo caso sono state riportate due persone ferite, che sono state trasportate in ospedale per le cure necessarie.

Gli incidenti stradali sono purtroppo sempre presenti e è importante guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada. Si raccomanda di mantenere sempre una distanza di sicurezza dal veicolo che precede e di evitare manovre brusche.

La sicurezza stradale è un tema di grande importanza e occorre sensibilizzare sempre di più i guidatori affinché adottino comportamenti responsabili alla guida. Solo con l’impegno di tutti sarà possibile ridurre il numero di incidenti e garantire la sicurezza sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui