Crollo di un tetto in via Pascoli a Gallarate

Un forte rumore seguito dal cadere delle tegole a terra: è quanto accaduto oggi, 22 gennaio, in via Pascoli a Gallarate, dove si è verificato il crollo di un tetto.

Fortunatamente, non si segnalano feriti poiché al momento del cedimento della copertura non era presente nessuno sotto. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area e valutare l’agibilità dell’edificio. Si tratta di un immobile di antica costruzione situato nel nucleo storico del rione di Crenna. Al momento si stanno ancora rilevando i dati durante i sopralluoghi, e successivamente il personale dell’Ufficio Tecnico comunale e i vigili del fuoco decideranno le eventuali misure da adottare per garantire la sicurezza.

Al fine di agevolare il lavoro dei pompieri, la strada è stata chiusa al traffico fino alle 16.30. La circolazione è stata deviata su via Boschina e via Nascimbene. L’amministrazione comunale ha diffuso un avviso invitando la popolazione a evitare la zona e a seguire le indicazioni delle autorità sul posto per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteCastellanza: una vergogna di rifiuti abbandonati lungo le strade
Articolo successivoLegnano: sconfitta legale per il concorso di idee di piazza Mocchetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui