Una tragica scoperta è stata fatta questa mattina, il 22 gennaio, in via Marconi a Oltrona di San Mamette. Un uomo di 43 anni è stato trovato privo di vita nel suo appartamento. La madre ha trovato il corpo nel salotto, riverso a terra in un lago di sangue. Poco prima delle 4:30 del mattino, l’uomo ha telefonato alla madre dicendole che era stato accoltellato. La vittima si chiamava Manuel Millefanti e presentava una ferita da taglio sul petto. L’ipotesi più probabile è quella di un omicidio.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Cantù, guidati dal maggiore Christian Tapparo, che sono intervenuti sul posto all’alba. Il primo ad arrivare è stato il luogotenente Pirisi, della stazione di Appiano Gentile, mentre collabora alle indagini anche l’aliquota investigativa del nucleo di Como. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.

Si tratta di una situazione molto grave e allarmante che ha scosso la comunità di Oltrona di San Mamette. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul caso e speriamo che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto e portare i responsabili davanti alla giustizia.

Articolo precedenteGrave incidente sulla A9 a Lomazzo: due feriti
Articolo successivoTragedia a Oltrona di San Mamette: Omicidio sconvolge la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui