Incidente ferroviario a Saronno: sette treni cancellati dopo l’investimento di una giovane donna

Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un grave incidente ferroviario nei pressi della stazione di Bollate, a Saronno. Una ragazza di 31 anni è stata investita da un treno della linea Milano-Saronno di Trenord, perdendo la vita sul colpo. A causa di questo tragico episodio, la polizia ferroviaria ha dovuto chiudere temporaneamente la linea per consentire i rilievi del sinistro.

Inizialmente sono stati cancellati alcuni treni immediatamente dopo l’incidente, ma successivamente sono state annullate anche le partenze previste per la fascia oraria successiva. Tra i treni cancellati ci sono il Malpensa-Milano Cadorna delle 13.04, quello delle 13.34 sulla stessa tratta, il Laveno-Saronno-Milano delle 12.38 e il Varese-Saronno-Laveno delle 13.05. Sono state anche annullate tutte le corse tra Milano Cadorna e Saronno centro dalle 12.30 alle 14.30 (cinque corse) e dalle 12.30 alle 13.30 (tre corse).

La polizia ferroviaria sta indagando sulla dinamica dell’incidente per stabilire le cause esatte. Nel frattempo, la comunità di Saronno è scossa da questa tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima.

Per rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. È anche disponibile un canale WhatsApp, cliccando qui per iscriversi.

È fondamentale che si faccia chiarezza su quanto accaduto e si adottino tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei passeggeri e prevenire futuri incidenti ferroviari. La vita delle persone è un bene prezioso che va tutelato in ogni circostanza, soprattutto quando si tratta di un mezzo di trasporto pubblico utilizzato da tantissime persone ogni giorno.

Articolo precedenteSaronno: La situazione di sicurezza ignorata dall’amministrazione Airoldi
Articolo successivoSaronno: violenza e incidenti scuotono la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui