ROVELLO PORRO – Il 16 gennaio si è commemorato il triste anniversario della morte di Paola Greselin, una donna di 62 anni che ha perso la vita in un terribile incidente mentre si dirigeva al lavoro, al municipio di Rovello Porro. A un anno dalla sua scomparsa, i familiari hanno deciso di organizzare l’iniziativa “Note per Paola”, uno spettacolo durante il quale chiunque vorrà potrà condividere ricordi, testimonianze e pensieri in memoria di Paola. Durante l’evento, il figlio Yazan si esibirà in una performance musicale.

Il ricordo di Paola Greselin è ancora vivo nei cuori di amici e colleghi, che la descrivono come una persona diligente e affettuosa, cortese e sempre sorridente, con una naturale capacità di conciliare tutto. Per mantenerne viva la memoria, l’evento si terrà il 3 febbraio alle 17:00 presso il teatro San Giuseppe di via Dante, e l’ingresso sarà gratuito.

Per rimanere aggiornati sulle notizie relative all’evento, è possibile inviare il messaggio “notizie on” su Whatsapp al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare sul seguente link: https://t.me/ilsaronnobn. È inoltre disponibile un canale su Whatsapp, per iscriversi è sufficiente cliccare qui.

L’iniziativa “Note per Paola” rappresenta un modo speciale per onorare la memoria di una persona amata e per condividere il dolore della sua perdita con la comunità. È un’occasione per ricordare l’importanza di vivere ogni giorno appieno e di apprezzare le persone care che ci circondano. Invitiamo tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscere Paola a partecipare a questo evento emozionante e significativo.

Articolo precedenteDue arresti a Solaro: sgominato traffico di droga in piazza San Pietro
Articolo successivoUn angelo a Brissago Valtravaglia: salva il Rifugio Animali Felici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui