Tragico omicidio a Oltrona San Mamette: 43enne ucciso nella propria abitazione. La notte scorsa, un uomo di 43 anni di nome Manuel Millefanti è stato brutalmente assassinato nella sua casa. È stato colpito mortalmente al torace con un’arma da taglio. I carabinieri, intervenuti prontamente, hanno arrestato un 33enne sospettato dell’omicidio.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 4:30 di notte. Dopo essere stato ferito, Manuel ha chiamato sua madre e ha chiesto aiuto, riferendole di essere stato accoltellato. La donna si è precipitata immediatamente dal figlio e ha chiamato i soccorsi. Nonostante i lunghi tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118, il 43enne è purtroppo deceduto.

Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cantù e del nucleo operativo e radiomobile, insieme agli esperti della scientifica per effettuare i rilievi nell’abitazione. Le indagini coinvolgono anche i militari dell’Arma del nucleo investigativo di Como. Il magistrato Antonio Nalesso, responsabile dell’indagine, si è recato sul posto per un sopralluogo.

Fin da subito, la pista più plausibile sembra essere quella di un omicidio legato allo spaccio di droga, anche se sono state prese in considerazione altre ipotesi. Nel corso della giornata, i sospetti si sono concentrati su un 33enne della zona, che è stato individuato nel pomeriggio dai carabinieri e portato in caserma ad Appiano Gentile. L’uomo avrebbe confessato il crimine ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

L’abitazione in cui viveva Manuel è stata posta sotto sequestro dai carabinieri di Appiano Gentile al termine dei rilievi. Il corpo del 43enne è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna, dove sarà effettuata l’autopsia per determinare con precisione le cause del decesso. La comunità di Oltrona San Mamette è sconvolta da questa tragica vicenda, che ha portato alla morte di un uomo nel pieno della sua vita. Le indagini proseguono per fare piena luce su questa terribile vicenda e per assicurare alla giustizia il responsabile di questo omicidio.

Articolo precedenteNuovi posti e volo senza ostacoli: il rinnovamento dello Stadio Sinigaglia di Como
Articolo successivoColpo in farmacia a Desenzano del Garda: arrestato giovane straniero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui