Incidente sul Grignone: Appello della fidanzata per trovare il compagno di escursione

Lunedì pomeriggio si è verificato un incidente sul Grignone. La fidanzata della vittima ha lanciato un appello sui social per cercare di mettersi in contatto con il compagno di escursione che ha dato l’allarme.

L’uomo, di nazionalità canadese e di 36 anni, è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato in un canalone della Grigna Settentrionale. Stava facendo un’escursione insieme a un’altra persona quando è caduto, riportando un trauma cranico e agli arti, ferite al volto e alla schiena.

Attualmente, l’alpinista è ricoverato presso l’ospedale San Gerardo di Monza e la prognosi rimane riservata, in attesa delle valutazioni dei medici.

La fidanzata ha lanciato un appello sui social per cercare di rintracciare e mettersi in contatto con il compagno di escursione del suo fidanzato, di cui si conosce solo il nome, Mark, e la nazionalità canadese.

Si spera che grazie all’appello sui social sia possibile trovare e contattare il compagno di escursione per ottenere ulteriori informazioni sull’incidente e sulla dinamica dei fatti.

Le autorità competenti stanno indagando sull’incidente e si augura che l’alpinista possa riprendersi al più presto.

Articolo precedenteOperazione congiunta della polizia di Cremona: denunce per furto e ricettazione
Articolo successivoSciopero a Milano: possibili ripercussioni sul servizio offerto da Trenord

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui