Incidente stradale a Monza: donna investita e ricoverata in ospedale

Un grave incidente stradale è avvenuto martedì 23 gennaio a Monza, nel capoluogo brianzolo. Una donna di 36 anni è stata investita da un’auto mentre si trovava in via Amilcare Ponchielli, all’incrocio con via Pierluigi da Palestrina. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 e la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata ricoverata in prognosi riservata in terapia intensiva neurochirurgia.

Sul posto sono intervenuti immediatamente un’ambulanza e un’automedica inviate dal servizio di emergenza 118. Inoltre, è arrivata una pattuglia della Polizia locale, supportata dall’ufficiale di coordinamento e dal personale dell’ufficio infortunistica stradale del Comando di via Marsala.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna sia stata investita da un automobilista di 58 anni, residente in provincia di Monza, che era al volante di una Renault. L’autista, che possiede una regolare patente di guida, è stato sottoposto ad accertamenti sul tasso alcolemico, i quali hanno dato esito positivo, secondo quanto comunicato dalla Polizia locale. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro del veicolo e sono in corso ulteriori accertamenti.

L’investimento di questa donna è un grave episodio che sottolinea ancora una volta l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di guidare in maniera responsabile. Speriamo che la donna possa riprendersi al più presto e che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, al fine di evitare tragedie come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui