Incidente stradale a Seregno: auto si schianta contro un veicolo in sosta

Questa mattina, sabato 27 gennaio, poco dopo le 6.30 si è verificato un incidente in viale Edison, nella zona di Sant’Ambrogio. Un’auto che stava percorrendo la strada in direzione di Desio ha invaso la corsia opposta ed è finita contro un veicolo in sosta, un’Audi di proprietà di un residente del condominio situato al numero civico 90, dall’altro lato della strada.

A bordo dell’auto c’erano tre giovani, due ragazzi di 23 e 22 anni e una ragazza di 21. L’impatto è stato così violento che il veicolo in sosta è stato sbalzato contro un albero, vicino al marciapiede e al parcheggio. Sul luogo dell’incidente sono arrivati l’Automedica e le ambulanze di Seregno Soccorso e dell’Avis Meda.

I Carabinieri della Compagnia locale sono intervenuti anche loro per effettuare i rilievi. Alcuni condomini, spaventati dal rumore dell’incidente, sono scesi in strada con delle coperte per prestare i primi soccorsi ai coinvolti, considerando le basse temperature del mattino. Uno dei giovani è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio.

Sarà necessario accertare le cause che hanno portato all’incidente, potrebbe essere che la strada fosse scivolosa a causa del ghiaccio.

Articolo precedenteMonza, divieti e restrizioni per la partita di calcio
Articolo successivoVandalismo a Lissone: automobili danneggiate nel quartiere Cruseta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui