Provvedimenti per i lavori alla quarta corsia dell’autostrada A4 Milano-Bergamo sono stati decisi e comporteranno disagi per chi utilizza questa tratta. Sarà chiuso il tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano in determinati giorni e orari. Dalle 21 di lunedì alle 5 di martedì 30 gennaio sarà chiuso il tratto Sesto San Giovanni-Cormano in direzione Torino. Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata sia verso Torino che verso Bergamo. Nella stessa notte, ma con orario 20-5, sarà chiusa anche l’area di servizio Lambro nord, situata all’interno di questo tratto. Come alternativa, si consiglia di prendere la SS36 verso Lecco, poi la A52 Tangenziale nord di Milano verso Rho e seguire le indicazioni per la A50 Tangenziale ovest per rientrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Cormano. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni in direzione Torino, si consiglia di prendere l’uscita di Cormano. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni in direzione Brescia, si consiglia di prendere l’uscita di Monza.
Nelle tre notti di martedì 30 gennaio, mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio, dalle 21 alle 5, sarà chiuso il tratto Cormano-Sesto San Giovanni in direzione Brescia. Lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata sia verso Bergamo che verso Torino. Nelle stesse notti, con orario 20-5, sarà chiusa anche l’area di servizio Lambro sud. Come alternativa, si consiglia di prendere l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano/Meda verso Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Brescia/Venezia per rientrare sulla A4 attraverso la stazione di Monza. Per la chiusura dell’entrata di Cormano in direzione Brescia, si consiglia di prendere l’uscita di Sesto San Giovanni o Monza. Per la chiusura dell’entrata di Cormano in direzione Torino, si consiglia di prendere Milano Viale Certosa.
Dalle 22 di venerdì 2 febbraio alle 6 di sabato 3 febbraio sarà chiuso il tratto Sesto San Giovanni-Cormano in direzione Torino. Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata sia verso Torino che verso Bergamo. Nella stessa notte, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio Lambro nord. Come alternativa, si consiglia di prendere l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36 verso Lecco, poi la A52 Tangenziale nord di Milano verso Rho e seguire le indicazioni per la A50 Tangenziale ovest per rientrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Cormano. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni in direzione Torino, si consiglia di prendere l’uscita di Cormano. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni in direzione Brescia, si consiglia di prendere l’uscita di Monza.
Saranno quindi dei giorni complicati per chi utilizza questa tratta dell’autostrada A4 Milano-Bergamo, ma sono stati forniti degli itinerari alternativi per evitare disagi. Bisognerà quindi prestare attenzione alle chiusure e seguire le indicazioni per evitare problemi.

Articolo precedenteProteggiamo i nostri alberi: l’allarme del tarlo asiatico del fusto a Bergamo
Articolo successivoIncredibile scoperta a Treviglio: coltivazione di marijuana con furto di corrente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui