Chiusure stradali sul Raccordo Fiera Milano R37 e sulla A52 Tangenziale nord di Milano

Per consentire diverse attività di ispezione dei portali segnaletici e delle barriere antirumore, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura sul Raccordo Fiera Milano R37 e sulla A52 Tangenziale nord di Milano.

Dalle 21:00 di martedì 30 alle 5:00 di mercoledì 31 gennaio, sul Raccordo Fiera Milano R37 sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese verso Varese, A4/Brescia e in direzione di Milano città per chi proviene da Rho. In alternativa, si consiglia di prendere le seguenti strade: per Varese, procedere sulla A52 Tangenziale nord verso Monza, uscire allo svincolo di Bollate, immettersi nuovamente sulla A52 e uscire a Baranzate per proseguire sulla viabilità ordinaria: SP233 verso Arese/Garbagnate Milanese, SP119 in direzione Lainate ed entrare sulla A8 allo svincolo di Lainate; per A4 Milano-Brescia (verso Brescia), proseguire sulla A52 Tangenziale nord verso Monza ed entrare sulla A4 attraverso la stazione di Monza; per Milano città, proseguire sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza, uscire allo svincolo di Bollate e seguire la viabilità ordinaria in direzione Milano città. Inoltre, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Varese per chi proviene da Monza. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Baranzate, immettersi sulla SP233 verso Arese/Garbagnate Milanese e sulla SP119 in direzione Lainate ed entrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Lainate, per proseguire poi verso Varese.

Dalle 21:00 di martedì 30 alle 1:00 di mercoledì 31 gennaio, sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in entrata verso Monza e un’uscita per chi proviene da Rho. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Baranzate.

Dalle 1:00 alle 5:00 di mercoledì 31 gennaio, sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso lo svincolo di Baranzate, in entrata verso Monza e in uscita per chi proviene da Rho. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bollate Novate.

Dalle 21:00 di mercoledì 31 gennaio alle 5:00 di giovedì 1 febbraio, sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso lo svincolo di Baranzate, in entrata verso Rho e in uscita per chi proviene da Monza. In alternativa, si consiglia di utilizzare Bollate Novate in entrata verso Rho e di procedere sul Raccordo Fiera Milano verso Rho, uscire allo svincolo Fiera Milano est-sud di Pero, immettersi nuovamente sul Raccordo Fiera Milano/A52 in direzione Monza e uscire a Baranzate in uscita per chi proviene da Monza.

Dalle 21:00 di venerdì 2 alle 5:00 di sabato 3 febbraio, sulla A52 Tangenziale nord di Milano sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in entrata verso Rho e un’uscita per chi proviene da Monza. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Baranzate.

Articolo precedenteIl dramma di Brusaporto: la tragedia che ha sconvolto una famiglia
Articolo successivoIncendio a Luino: rapida risposta delle autorità evita danni gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui