Auto fuori strada a Gerenzano: due giovani soccorsi

Ieri pomeriggio, intorno alle 17.45, si è verificato un incidente stradale in viale Risorgimento a Gerenzano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e un’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago. I soccorsi sono stati prestati a una ragazza di 22 anni e a un ragazzo di 28 anni, che sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Castellanza per essere medicati per delle contusioni non gravi. Al momento, è ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Momenti di apprensione a Origgio

Nella scorsa notte, in via Cavour ad Origgio, si è verificata una situazione di emergenza. Era circa mezzanotte e mezza quando dei passanti hanno notato un uomo in evidente difficoltà. Immediatamente hanno contattato il numero di emergenza sanitaria, il 118. Sul posto è stata inviata un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto, che ha prestato soccorso a un uomo di 52 anni. A quest’ultimo è stata diagnosticata un’intossicazione alcolica, aveva chiaramente bevuto troppo. Fortunatamente, si è ripreso rapidamente e non è stato in pericolo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie

Vuoi essere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale? Puoi riceverle direttamente sul tuo telefono! Invia un messaggio con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cerca il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, c’è anche un canale Whatsapp a cui puoi iscriverti cliccando qui.

Articolo precedenteTragedia a Cairate: giovane di 26 anni ucciso in un appartamento
Articolo successivoEroe carabiniere salva la vita a pensionato in negozio a Santa Teresa di Riva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui