Le voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembrano essere sempre più numerose, nonostante le smentite. Secondo gli esperti di gossip, la coppia avrebbe avuto problemi già da diversi mesi, confermati anche dalle vacanze separate. Mentre Chiara era sulla neve con la sua famiglia, Fedez era a Milano. Tuttavia, secondo il settimanale Oggi, la distanza emotiva tra l’influencer e il rapper era già nota da tempo. Pare che la coppia fosse vicina alla separazione, ma le condizioni di salute di Fedez avrebbero rallentato tutto.

Il magazine afferma che Chiara avrebbe deciso di rimanere al fianco del marito a causa del periodo difficile che stava attraversando, del dovere morale di ricostruire un clima di tranquillità e dell’amore che non era mai davvero svanito. L’obiettivo principale di entrambi sarebbe quello di proteggere la serenità dei loro figli, Leone e Vittoria. Pertanto, sembra che Chiara e Fedez abbiano deciso di andare avanti superando il periodo buio e di vivere insieme nella stessa casa.

Nonostante tutto, le voci di crisi tra la coppia continuano a circolare, ma solo Chiara e Fedez conoscono la verità sulla loro relazione. Sarà interessante vedere come evolverà la situazione e se riusciranno a superare i problemi che li hanno afflitti negli ultimi mesi.

Articolo precedenteManifestazioni di solidarietà a Roma e Milano: le immagini che parlano
Articolo successivoUn omicidio che sconvolge Martinengo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui