I provvedimenti per consentire lavori di manutenzione cavalcavia sono stati annunciati da Aspi attraverso una nota. Nelle cinque notti di lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31 gennaio, giovedì 1 e venerdì 2 febbraio, con orario 21-5, sarà chiuso il tratto della A8 Milano-Varese compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese.

È importante specificare che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, sia verso Varese che verso Milano. Per ovviare a questa chiusura, si consiglia di seguire le seguenti alternative: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, si dovrà percorrere la SP341 in direzione Varese, per poi rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno; per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, verso Varese, si dovrà utilizzare lo svincolo di Castronno; infine, per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, verso Milano, si dovrà utilizzare lo svincolo di Cavaria.

È importante tenere conto di queste modifiche al fine di evitare disagi e ritardi durante il proprio tragitto. La manutenzione dei cavalcavia è fondamentale per garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture stradali, pertanto è necessario rispettare le indicazioni fornite e seguire le alternative consigliate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui