La Polizia Stradale ha reso noto l’elenco delle strade in cui saranno effettuati i controlli di velocità tramite autovelox mobile nella prossima settimana. I pendolari della provincia di Varese e delle zone limitrofe dovranno prestare particolare attenzione, in quanto saranno interessate dalle verifiche le seguenti arterie stradali.
Il 29 gennaio saranno controllate la Strada Statale SS/639 dei laghi di Pusiano e Garlate, situata nella provincia di Lecco, e la Strada Comunale SC/Meda – Via Vignazzola, nella provincia di Monza e Brianza.
Il 30 gennaio saranno presi in considerazione l’Autostrada A/07 Milano-Genova, la Provinciale PVA/51 Tangenziale Est di Milano, la Provinciale MIA/9 Lainate-Chiasso e la Strada Provinciale SP/142 Boltiere – Pontirolo – Treviglio, tutte situate nella provincia di Bergamo. Sarà controllata anche la Provinciale SP/671 della Valle Seriana, sempre nella provincia di Bergamo.
Il 31 gennaio saranno oggetto di controllo l’Autostrada A/21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia e la Strada Statale SS/9 Via Emilia, entrambe situate nella provincia di Lodi.
Il 2 febbraio saranno controllate l’Autostrada A/35 Milano-Brescia, la Provinciale BSA/60 (Tangenziale di Varese) e la Strada Statale SS/9 Via Emilia, tutte situate nella provincia di Lodi. Sarà controllata anche la Provinciale SP/470 della Valle Brembana, situata nella provincia di Bergamo.
Il 3 febbraio saranno oggetto di controllo la Strada Statale SS/9 Via Emilia, situata nella provincia di Lodi, e la Provinciale SP/671 della Valle Seriana, nella provincia di Bergamo.
Infine, il 4 febbraio saranno controllate l’Autostrada A/07 Milano-Genova, la Strada Statale SS/9 Via Emilia, entrambe situate nella provincia di Lodi.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di rispettare i limiti di velocità e di guidare in modo responsabile, al fine di garantire la sicurezza sulle strade.