Incidente a Cogliate: auto si schianta contro una recinzione e una tettoia di una villetta

Stamattina, martedì 30 gennaio, si è verificato un incidente stradale in via Parini a Cogliate. Quando il personale della Croce Rossa di Saronno è giunto sul luogo dell’incidente, si è trovato di fronte a una Nissan Qashqai appoggiata sulla fiancata del passeggero, che aveva abbattuto parte di una recinzione e la tettoia dell’ingresso di una villetta.

Fortunatamente, le due persone a bordo dell’auto, una donna al volante e una bambina di 10 anni, sono riuscite ad uscire dall’auto da sole. La donna anziana ha rifiutato le cure mediche, mentre la bambina è stata portata in ospedale per una serie di accertamenti.

Le cause dello scontro saranno definite dalla polizia locale, che ha effettuato i rilievi sul posto. I vigili del fuoco erano presenti per rimettere in carreggiata l’auto e mettere in sicurezza la recinzione e l’ingresso alla villetta. Per fortuna, nessuno si trovava all’interno dell’abitazione né vicino alla recinzione al momento dell’impatto.

È importante rimanere sempre aggiornati sulle notizie in tempo reale. Per ricevere le principali notizie su Whatsapp, invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteCeriano Laghetto: Riflessioni sulla memoria e il ricordo
Articolo successivoGrave incidente a Solaro: donna contro lo spartitraffico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui