Tragedia a Pontida: donna schiacciata da un albero

Martedì 30 gennaio si è verificato un drammatico incidente nella frazione di Odiago, a Pontida, in una zona boscosa. Una donna di 56 anni è stata schiacciata da un albero, alto circa 3,5 metri e con un diametro di 30 cm, per cause ancora in corso di indagine da parte delle forze dell’ordine.

La richiesta di aiuto è stata fatta poco prima delle 16, scatenando l’intervento dei soccorsi. La situazione è apparsa subito grave e l’Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul luogo un’ambulanza e un’automedica, con sirene e in codice rosso.

Non solo, ma è stata anche dirottata un’eliambulanza da Milano per intervenire a Pontida. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco, gli ispettori di Ats e le forze dell’ordine.

La donna di 56 anni ha riportato traumi al torace, all’addome e al bacino. Una volta stabilizzata, è stata trasferita d’urgenza in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Questo incidente tragico ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare attenzione e cautela quando si è in presenza di alberi. La natura può essere imprevedibile e pericolosa, e dobbiamo essere consapevoli dei rischi che può comportare.

Articolo precedenteIl Como 1907 apre mille nuovi posti allo stadio Sinigaglia
Articolo successivoUna signora anziana di Caravaggio ritrovata sana e salva grazie alla collaborazione tra forze di polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui