Incidente a Seregno: ragazzino investito mentre attraversava la strada

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14:05, si è verificato un incidente in via Montello 50 a Seregno. Secondo le prime informazioni, una macchina ha investito un ragazzino di 11 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Fortunatamente, l’autista stava viaggiando a bassa velocità, evitando danni gravi e riducendo l’impatto potenziale dell’incidente.

Il giovane, un 11enne seregnese, stava tornando da scuola e aveva quasi completato l’attraversamento quando è stato colpito. Nonostante l’urto, sembra che si trovi in buone condizioni di salute. Tuttavia, per precauzione, sono stati inviati una lettiga e un’autoambulanza sul posto, che lo hanno trasportato all’ospedale di Desio in codice verde.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Seregno, che hanno preso nota dell’accaduto e messo in sicurezza l’area. L’autista è risultato negativo all’alcol test. Gli agenti stanno attualmente conducendo le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. Dalle prime ricostruzioni sembra che il guidatore non abbia visto il minorenne attraversare la strada.

Articolo precedenteNovità per i pendolari: lavori sulla linea Bergamo-Ponte San Pietro
Articolo successivoMeda, controlli serrati su guida senza assicurazione e revisione veicoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui