Un ciclista è stato travolto da un’auto a Varedo. Grazie alle telecamere di sorveglianza, è stato possibile ricostruire l’accaduto. Un uomo di 45 anni è stato portato in ospedale a Desio in condizioni moderate.

L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio in corso Milano a Varedo, all’incrocio con via Leopardi. La Polizia Locale è riuscita a ricostruire rapidamente la dinamica esatta dell’incidente grazie alle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso l’intera scena dell’incidente avvenuto alle 17.15.

Un’auto ha investito un ciclista che è stato portato al Pronto Soccorso in condizioni moderate. Un’utilitaria guidata da una donna di 75 anni residente a Varedo stava percorrendo la SP44 in direzione di Milano quando, all’altezza di via Leopardi, ha svoltato a sinistra proprio mentre, proveniente dalla direzione opposta, arrivava una bicicletta con a bordo un uomo di 45 anni di origine marocchina, residente a Limbiate.

Dopo la violenta collisione, il ciclista è finito sul cofano dell’auto. Inizialmente, le sue condizioni sembravano gravi, tanto che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i Carabinieri, un’ambulanza e un’auto medica. Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasportato in ospedale a Desio in condizioni moderate. La conducente dell’auto è rimasta illesa.

Articolo precedenteDroga a Monza: arrestati due cittadini egiziani durante un blitz
Articolo successivoMeda: importante sequestro di droga nel parco Cesare Tagliabue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui