Incidente stradale a Zeme: conducente finisce in un canale d’acqua

Questa mattina, intorno alle 11.40, si è verificato un incidente stradale a Zeme lungo la SS596dir. Un uomo di 56 anni, alla guida di una Renault Clio, ha perso il controllo del veicolo finendo all’interno di un canale pieno d’acqua.

Immediatamente, dopo l’allarme, sono intervenute sul posto un’ambulanza e un’automedica, insieme all’elisoccorso e ai Vigili del Fuoco di Robbio. Il conducente ferito è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato classificato in codice giallo. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita nonostante la gravità dell’incidente.

Per ricostruire meglio l’accaduto, sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Vigevano, incaricati dei rilievi e della gestione della circolazione stradale nel luogo dell’incidente.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione, ma grazie all’intervento delle autorità competenti la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Si raccomanda a tutti i conducenti di prestare sempre molta attenzione alla guida, soprattutto in condizioni meteo avverse o in presenza di strade bagnate. La sicurezza stradale è fondamentale per evitare incidenti e proteggere la propria vita e quella degli altri.

Articolo precedenteIncidente stradale a Zeme: uomo salvato dall’elisoccorso
Articolo successivoTragedia a Castello d’Agogna: incidente mortale sulle strade pericolose di Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui