Angera: allerta per tentativi di truffa e furto

Il Comune di Angera ha deciso di lanciare un messaggio di allerta ai suoi cittadini a seguito di segnalazioni di tentativi di truffa e furto. È stato infatti riferito che da alcuni giorni un individuo si sta spacciando per medico e bussa di casa in casa chiedendo denaro per finanziare il Pronto Soccorso. È importante sottolineare che quest’individuo non è stato incaricato dall’ospedale per svolgere tale attività, pertanto il Comune invita i cittadini a prestare la massima attenzione affinché non cadano in questa truffa e a segnalare ogni movimento sospetto alle autorità competenti.

Inoltre, l’Amministrazione comunale è stata informata che nella zona compresa tra via Valcastellana e via Varesina sono stati denunciati negli ultimi giorni alcuni tentativi di furto. Anche in questo caso, si raccomanda di prestare la massima attenzione e, in caso di necessità o segnalazione, i cittadini devono contattare tempestivamente il Comando dei Carabinieri di Angera al numero 0331/930161.

La sicurezza dei cittadini è una priorità per il Comune di Angera, che invita tutti a essere vigili e a segnalare qualsiasi situazione sospetta alle autorità competenti. Si raccomanda inoltre di diffondere queste informazioni tra parenti, amici e vicini di casa, al fine di creare una rete di vigilanza e prevenzione. Solo con l’aiuto e la collaborazione di tutti sarà possibile contrastare efficacemente questi fenomeni criminali e garantire la tranquillità della nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui