Mercoledì sera si è verificato un tentativo di furto in una casa a Mazzano, che si è concluso in modo poco fortunato per uno dei ladri. Il malvivente è stato costretto a fuggire e, mentre scavalcava una bassa recinzione, è scivolato e ha subito un brutto colpo ai genitali.

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Intorno alle 21, una coppia di ladri mascherati è entrata nel giardino di una casa in via Leopardi, ma una volta superato il cancello si sono accorti della presenza di un cane da guardia. I due si sono quindi dati alla fuga in modo disordinato: il primo è riuscito a superare il basso cancelletto di legno senza problemi, ma al secondo è andata peggio. Il ladro è salito goffamente sulla recinzione, ma mentre scendeva dall’altra parte ha urtato le parti intime, cadendo a terra per il dolore.

Alla fine, i due maldestri malviventi sono riusciti a scappare. Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando sul tentato furto. Le immagini della fuga ricordano quanto accaduto in una casa a Ghedi un mese fa, quando una coppia di ladri è stata messa in fuga da un cane da guardia e uno dei due è stato costretto a tuffarsi in piscina per evitare di essere morso. Anche in quel caso, la scena è stata immortalata dall’impianto di videosorveglianza e il video ha fatto il giro dei social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui