Francesco Pirillo, 55 anni, è stato finalmente rintracciato dopo essere scomparso mesi fa a Fagnano Olona. È stato una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia a trovarlo ieri pomeriggio ad Avezzano.
L’uomo era stato oggetto di un appello lanciato dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. I militari lo hanno riconosciuto e identificato, e Pirillo ha spiegato loro di essersi allontanato volontariamente a causa di problemi familiari. Fortunatamente, si trova in buone condizioni e al momento è ospitato da un suo amico marsicano.
Le ricerche, coordinate dalla compagnia dei carabinieri, erano state concentrate in un’area di Avezzano, dove il cellulare di Pirillo aveva agganciato una cella telefonica.
È un sollievo sapere che l’uomo è stato ritrovato e che si trova al sicuro. La sua scomparsa aveva destato molta preoccupazione tra i suoi familiari e amici, ma ora possono finalmente respirare tranquilli. Speriamo che Pirillo possa risolvere i suoi problemi familiari e tornare presto a casa.