Incidente stradale sulla statale 342 Briantea: due feriti

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale lungo la statale 342 Briantea, tra Lurate Caccivio e Ogliate Comasco, che ha causato ferite a due persone.

L’allarme è stato dato alle 17.15 e sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e un’automedica, oltre a due squadre dei vigili del fuoco provenienti dal comando di Como e dal distaccamento di Appiano Gentile, e le forze dell’ordine.

L’incidente ha coinvolto tre veicoli e ha causato ferite a due uomini di 40 e 58 anni. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi e sono state classificate come traumi di codice verde.

La situazione del traffico è risultata più problematica, con code e rallentamenti soprattutto in direzione del capoluogo comasco. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità presenti sul posto.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente. Sarà compito delle autorità competenti svolgere le indagini necessarie per stabilire le dinamiche dell’accaduto.

È importante ricordare sempre l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteAngera: attenzione ai tentativi di truffa e furto
Articolo successivoTragedia sul lavoro a Milano: morto autotrasportatore di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui