La scomparsa di Francesco Pirillo, 55 anni, ha destato grande preoccupazione tra i suoi familiari e amici. Da mesi non si hanno notizie di lui e i suoi figli, Riccardo e Samuele, sono disperati. Hanno provato a contattarlo telefonicamente, ma Francesco non risponde più alle loro chiamate. Di fronte a questa situazione, i ragazzi si sono rivolti ai Carabinieri e hanno anche lanciato un appello alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” nella speranza di avere qualche informazione sul padre.

Francesco aveva deciso di trasferirsi in Campania per lavorare come autista, ma da quando è partito a settembre, sembra essere sparito nel nulla. Si era stabilito nella frazione Avezzano di Sessa Aurunca, ma nessuno sembra saperne nulla. La sua scomparsa sembra essere volontaria, ma non si può escludere che gli sia successo qualcosa di grave.

La troupe televisiva del programma Rai si è recata nella sua città natale, Fagnano, per registrare l’appello dei figli e portare alla luce la vicenda. La speranza è che qualcuno possa fornire informazioni utili per ritrovare Francesco Pirillo e rassicurare la sua famiglia.

La preoccupazione cresce di giorno in giorno e tutti si chiedono cosa possa essere successo a Francesco. Si spera che la sua scomparsa abbia una spiegazione plausibile e che presto possa essere ritrovato sano e salvo. Nel frattempo, la comunità di Fagnano si unisce nel sostegno alla famiglia, nella speranza che questa dolorosa situazione possa risolversi nel migliore dei modi.

Articolo precedenteChiusure notturne sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso
Articolo successivoIl caso di Ilaria Salis: la lotta per una giustizia equa a Ungheria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui