Chiusure notturne sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese

Sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese, sono previste delle chiusure notturne per consentire lavori di riqualifica dei cavalcavia e attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza. Le chiusure riguarderanno i seguenti tratti:

– Dalle 21:00 di lunedì 5 alle 5:00 di martedì 6 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese. Si precisa che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, sia verso Varese che verso Milano.

– Dalle 21:00 di martedì 6 alle 5:00 di mercoledì 7 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese. Anche in questo caso, lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni.

– Dalle 21:00 di mercoledì 7 alle 5:00 di giovedì 8 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese. Anche in questa occasione, lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni.

– Nelle due notti di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Cavaria e Castronno, in direzione Varese. Si precisa che gli svincoli di Cavaria e Solbiate Arno saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni.

Per agevolare gli automobilisti durante le chiusure, Autostrade consiglia le seguenti alternative:

– Per la chiusura del tratto tra Solbiate Arno e Castronno, è possibile percorrere la SP341 verso Varese dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, e poi rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno.

– Per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno verso Varese, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castronno.

– Per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno verso Milano, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria.

Durante le chiusure notturne, Autostrade invita tutti gli automobilisti a prestare attenzione alle indicazioni stradali e a seguire le indicazioni fornite per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteSaronno, un nuovo operatore ecologico per la pulizia urbana
Articolo successivoVarese: Priorità e sicurezza, la città che ha bisogno di azioni concrete

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui