Rapido ed efficiente intervento della polizia locale di Cislago stamattina durante il mercato cittadino. Non solo è stato risolto un problema di viabilità, ma è stata anche restituita una vettura rubata alla sua legittima proprietaria, che è stata subito rintracciata.

Tutto è cominciato quando alcuni ambulanti hanno contattato il comando di polizia locale di Cislago per segnalare un’auto, una Ford Focus, che stamattina impediva il posizionamento degli stand. Appena arrivata sul posto, la pattuglia, guidata dal comandante Antonio Capasso, ha scoperto che la vettura era stata rubata. Era stata sottratta a una donna residente a Vertemate nel mese di gennaio. I ladri evidentemente l’hanno abbandonata a Cislago dopo averla utilizzata per spostarsi.

La polizia locale ha quindi contattato la proprietaria, che è stata decisamente soddisfatta della bella notizia del ritrovamento della sua auto rubata.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche un canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteKinesis: il centro polifunzionale a Roma per il benessere completo
Articolo successivoTragico incidente sul lavoro a Saronno: un autotrasportatore perde la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui