Riccardo Vinci, con il suo sorriso contagioso e gli occhi pieni di vita, aveva tutta la gioventù davanti a sé. Purtroppo, quella stessa vita è stata spezzata nel tragico incidente stradale. A bordo del suo scooter, il giovane ha vissuto un violento impatto con un’auto. Sbalzato dalla sella, è finito rovinosamente al suolo. Le condizioni sono state fin da subito critiche, e gli operatori del 118 hanno praticato il massaggio cardiaco prima del trasporto d’urgenza in ospedale. Poi, due giorni di agonia, durante i quali si è pregato e tanto è stato fatto per strapparlo alla morte. Ma purtroppo, il giovane non ce l’ha fatta. Le cause del sinistro sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri di Desio.

Riccardo era più di un semplice studente: era un giovane intriso di passioni. La sua famiglia, devastata dal dolore, si estende ben oltre i confini di Macherio. Le espressioni di cordoglio affollano i social media, dove amici, parenti e conoscenti condividono ricordi e messaggi di affetto per il fratello gemello, la mamma, il papà e la sorella minore.

In questo momento di lutto, la comunità si unisce per ricordare e onorare la breve ma intensa vita di Riccardo Vinci. Sabato 3 febbraio, alle 11, presso la chiesa parrocchiale di Bareggia si celebrerà il funerale di un giovane speciale che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui