Stamattina alle 8:48, diverse ambulanze di Padana Emergenza e della Croce Viola di Milano sono intervenute presso il comando provinciale dei vigili del fuoco in via Messina per assistere 15 persone del personale operativo della sede, che avevano accusato dei sintomi comuni, probabilmente dovuti ad un’intossicazione alimentare.

Le persone coinvolte sono 15 uomini, con età compresa tra i 25 e i 55 anni, che si sono sentiti male dopo aver presumibilmente ingerito cibi andati a male. Il comando dei Vigili del Fuoco, insieme all’azienda appaltatrice del servizio della mensa aziendale, sta effettuando tutte le verifiche necessarie. Alcuni Vigili del Fuoco colpiti dal malore sono stati trasportati, in codice verde, ai pronto soccorso dell’Ospedale Sacco e dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Il comando dei vigili del fuoco di via Messina ha comunicato che il numero di persone attualmente colpite dal malore non pregiudica la disponibilità dei servizi dei vigili del fuoco nella città di Milano e che l’unico luogo colpito è quello di via Messina. A Milano ci sono diversi distaccamenti dei vigili del fuoco e tutte le emergenze saranno coperte completamente. Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute dei 15 intossicati, a cui auguriamo una pronta guarigione.

Articolo precedenteSorprendente scoperta a Pero: arrestato marocchino con cocaina e hashish
Articolo successivoUn omaggio commovente a Cesare e Marika Bertocchi: la città di Leffe ricorda due vite spezzate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui