L’incidente stradale avvenuto nel comune di Aicurzio lungo la strada per Cascina Restelli ha causato un terribile incendio ad un’auto coinvolta in una collisione con una cabina della distribuzione elettrica. L’accaduto è avvenuto il 2 febbraio alle 22:45.

Fortunatamente, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente. Dopo l’impatto, l’auto ha preso fuoco mettendo a rischio la sicurezza della zona. Grazie all’arrivo tempestivo di un’autopompa proveniente da Vimercate, è stato possibile gestire l’incendio e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Al momento, le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare e le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per determinare la dinamica dell’evento. All’interno dell’auto si trovavano due persone che, per fortuna, non hanno riportato ferite.

È importante rimanere vigili e rispettare le norme stradali per evitare incidenti simili. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente i Vigili del Fuoco affinché possano intervenire prontamente e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteGrande incendio nel capannone di Cornate d’Adda
Articolo successivoVerona, grave incidente tra auto e bici in via Mameli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui