A quasi due mesi dalla tragica scomparsa di Agostino Gualdi, investito da un’auto pirata mentre passeggiava con il suo cane, i suoi familiari stanno lanciando un accorato appello sui social per cercare di rintracciare i quattro “meravigliosi ragazzi” che hanno seguito il fedele amico a quattro zampe dopo l’incidente, dando l’allarme ai parenti. Questi quattro giovani hanno dimostrato un grande senso civico e ora i familiari sperano che possano fornire dettagli importanti per comprendere meglio ciò che è successo quel tragico giorno.

La morte di Agostino Gualdi ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di Verano Brianza. Il 65enne è stato vittima di un crudele incidente, investito da un’auto che si è allontanata senza lasciare tracce. Ora, i familiari sperano che i quattro giovani che hanno seguito il cane, agendo con grande senso civico, possano fornire dettagli cruciali per comprendere meglio la dinamica di quel tragico giorno.

L’incidente è avvenuto il 3 dicembre in via Comasina, quando Agostino stava facendo la solita passeggiata con il suo amato labrador. Il cane, visibilmente agitato, ha condotto i familiari sul luogo dell’incidente, dove hanno fatto la terribile scoperta. Nonostante i soccorsi e il ricovero in ospedale, Agostino Gualdi ha perso la vita dopo sei giorni di agonia.

Il pirata della strada responsabile dell’incidente è ancora sconosciuto, ma i Carabinieri di Seregno stanno conducendo indagini approfondite per risolvere il caso. Nel frattempo, i familiari cercano di coinvolgere più persone possibile che erano presenti in quella giornata, sperando che i quattro testimoni possano offrire preziosi dettagli che aiutino a far luce sulla vicenda.

L’appello dei familiari di Agostino Gualdi è stato condiviso online e si spera che la solidarietà della comunità possa portare alla luce nuove informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui