Mozzate – La Polizia Locale ha effettuato due sequestri di autoveicoli senza copertura assicurativa, che erano stati abbandonati da tempo sul territorio. Il primo sequestro è avvenuto in via Al Corbè, mentre il secondo davanti al parcheggio adiacente al cimitero, in via Camposanto.
Nella giornata di venerdì 26, grazie al prezioso contributo di un ispettore ambientale, è stato individuato e successivamente sanzionato un residente di Carbonate che aveva abbandonato rifiuti in modo abusivo nell’area boschiva di via Prati Vigani.
La Polizia Locale si impegna costantemente nella tutela dell’ambiente e nella lotta contro l’abbandono di rifiuti. Grazie alla collaborazione con i cittadini e alle segnalazioni, è possibile individuare e perseguire coloro che commettono queste infrazioni.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie locali, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare sul link https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, al quale ci si può iscrivere cliccando qui.
Rimanere informati è fondamentale per contribuire alla sicurezza del nostro territorio e per contrastare comportamenti illegali che danneggiano l’ambiente e la qualità della vita della comunità. La Polizia Locale ringrazia tutti i cittadini per la loro collaborazione e invita a continuare a segnalare eventuali comportamenti illeciti. Insieme possiamo fare la differenza.